Laura Frosecchi, uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne arm

Laura Frosecchi, uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo scoperto da una cliente: il nipote 20enne arm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". I carabinieri hanno arrestato il nipote, Mattia Scutti. L'uomo, di 22 anni, è stato preso in un edificio poco distante. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nome della donna è Laura Frosecchi, titolare del forno "Da Graziella", ormai diventato un riferimento stabile per la comunità locale, che spesso si (Secolo d'Italia)

L’ex arbitro internazionale Pierluigi Collina ha incantato il pubblico del Festival dello Sport di Trento con storie e aneddoti della sua illustre carriera. Ospite d’onore sul palco del BSMT, Collina ha risposto alle domande di Gianluca Gazzoli, rivelando alcuni retroscena inediti e la sua visione del calcio. (Napolipiu.com)

Il nipote bloccato dai carabinieri (LA NAZIONE)

Omicidio Chiesanuova, la ricostruzione: è stato il nipote a chiamare i carabinieri

Principale sospettato sarebbe un nipote che si è barricato in una casa poco lontana dal negozio nella stessa cittadina toscana. La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. (Fanpage.it)

«Un ragazzo solitario, con alcune difficoltà di comportamento» lo descrivono dal paese di Chiesanuova, frazione di San Casciano, dove questa mattina, 17 ottobre, ha compiuto il delitto. (La Repubblica Firenze.it)

Era Mattia Scutti, 22 anni, che in forte stato di agitazione affermava di aver poco prima sparato ad una sua familiare (la 55enne Laura Frosecchi), mentre la donna si trovava all’interno del suo forno-alimentari in via Volterrana, a Chiesanuova (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)