Firenze, donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel negozio: corpo trovato da cliente, nipote barricato

Firenze, donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel negozio: corpo trovato da cliente, nipote barricato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La Tragedia a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). La donna di 59 anni è stata trovata morta all’interno del suo negozio di alimentari in via Volterrana. Principale sospettato sarebbe un nipote che si è barricato in una casa poco lontana dal negozio nella stessa cittadina toscana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A sparare sarebbe stato il nipote FIRENZE – Femminicidio a San Casciano. Una donna di 59 anni, Laura Bettoni, è stata trovata morta. La donna sarebbe stata uccisa a colpi d’arma da fuoco all’interno del negozio di alimentari che gestiva in paese. (Livesicilia.it)

Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. (corriereadriatico.it)

Un omicidio avvenuto nella cittadina sancascianese che ha stravolto la quotidianità ed ha invaso la frazione di Carabinieri, ambulanze, telecamere e stampa: una cliente, infatti, avrebbe trovato il corpo di Laura Frosecchi, 55 anni, all’ingresso dell’alimentari “Da Graziella”, affacciato sulla via principale del paese, Via Volterrana. (Dai Colli Fiorentini)

Donna uccisa a Chiesanuova nel suo negozio: il nipote sospettato si barrica in casa, ma i carabinieri lo prelevano

In quel forno, da “Graziella”, Frosecchi trascorreva le sue giorna… (La Repubblica Firenze.it)

È stato lui, Mattia Scutti, 22 anni, a chiamare i carabinieri dopo aver sparato alla zia, Laura Frosecchi, 52 anni. È entrato nel forno gestito dalla famiglia, si è avvicinato alla donna e ha premuto il grilletto. (La Repubblica Firenze.it)

Stamattina una donna di 54 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco, all'interno del suo esercizio commerciale nella frazione a Chiesanuova in Toscana. (Secolo d'Italia)