Conte maestro nei finali di stagione: il dato super per sperare nello scudetto del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonio Conte è un maestro nei finali di stagione e spunta un dato clamoroso che accende la speranza dei tifosi del Napoli per la vittoria dello Scudetto Se c’è un motivo per cui il Napoli può credere ancora davvero nello scudetto, quello è proprio Antonio Conte: l’allenatore più scudettato di questo campionato. E allora avanti con fiducia, perché è il passato di Antonio a mandare un messaggio forte al popolo napoletano, un segnale che sa di riscatto e di sogni da inseguire fino all’ultimo respiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

L’emozione non ha voce, ma lui sì. E adesso ecco che il miracolo avviene come in una favola di Fedro: l’arbitro diventa finalmente una creatura parlante. (la Repubblica)

Ulteriori novità in arrivo, questa volta al centro ci sono gli spettatori. "In campionato non cambierà molto: sui maxischermi si potrà leggere il motivo per cui c’è il Var check: possibile rigore, possibile tocco di mano ecc. (Fcinternews.it)

Una novità già testata nella Carabao Cup inglese quando l'arbitro Stuart Attwell attraverso il microfono spiegò al pubblico presente allo stadio per TottenhamLiverpool perché, dopo revisione al Var, aveva annullato il gol di Solanke. (il Giornale)

Antonio Zappi, presidente Aia (associazione italiana arbitri), è intervenuto a Radio Crc alla trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. Di seguito le sue parole: (IlNapolista)

Contro il Milan il Napoli avrà bisogno di un Romelu Lukaku al 100% della forma. La sosta delle Nazionali ha fatto bene all’attaccante belga, che ha messo a segno tre reti nella doppia sfida contro l’Ucraina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Serie A si prepara a una piccola rivoluzione tecnologica. Dalla 30a giornata di campionato, gli stadi italiani introdurranno il VARDict, ovvero le grafiche televisive trasmesse sui maxischermi per informare i tifosi sugli sviluppi dei controlli arbitrali. (CagliariNews24.com)