Conte maestro nei finali di stagione: il dato super per sperare nello scudetto del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte è un maestro nei finali di stagione e spunta un dato clamoroso che accende la speranza dei tifosi del Napoli per la vittoria dello Scudetto Se c’è un motivo per cui il Napoli può credere ancora davvero nello scudetto, quello è proprio Antonio Conte: l’allenatore più scudettato di questo campionato. E allora avanti con fiducia, perché è il passato di Antonio a mandare un messaggio forte al popolo napoletano, un segnale che sa di riscatto e di sogni da inseguire fino all’ultimo respiro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
La Serie A si prepara a una piccola rivoluzione tecnologica. Dalla 30a giornata di campionato, gli stadi italiani introdurranno il VARDict, ovvero le grafiche televisive trasmesse sui maxischermi per informare i tifosi sugli sviluppi dei controlli arbitrali. (CagliariNews24.com)
“Il futuro di Conte? Penso che Antonio sia mentalmente concentrato e proiettato su questa stagione e farà di tutto per portare a casa un risultato insperato ad inizio stagione. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte avrà comunque appurato che può fidarsi su un numero più ampio di calciatori dopo le ultime partite. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla di alcuni azzurri come Politano e Di Lorenzo, rientrati al Napoli dopo gli impegni con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
Lukaku a un passo dalla storia: col Milan un gol può valere doppio serata con il Belgio, grandi speranze scudetto, grandi numeri per lui (Terzo Tempo Napoli)
L’attaccante belga ha un obiettivo chiaro, raggiungerlo sarebbe clamoroso: ecco di cosa si tratta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito le sue parole: Antonio Zappi, presidente Aia (associazione italiana arbitri), è intervenuto a Radio Crc alla trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. (IlNapolista)