Atp Umago - Musetti ai quarti di finale. Avanza anche Sonego, out Cobolli

Lorenzo Musetti è tornato in campo dopo aver raggiunto per la prima volta in carriera le semifinali in un torneo del Slam a Wimbledon. Il tennista di Carrara ha impiegato qualche minuto per gestire il complicato passaggio dall'erba alla terra battuta, ma dalla parte centrale del primo set è riuscito a imporre il suo ritmo agli scambi e ha guadagnato il 26esimo quarto di finale nel circuito maggiore - il 12esimo sul rosso - all'evento ATP 250 di Umago. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il match è iniziato con qualche incertezza per Musetti, che ha adottato inizialmente un approccio troppo attendista. (LiveTennis.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

"Era la prima partita sulla terra dopo lo swing sull'erba - ha dichiarato a caldo Musetti a fine match - l'avvio di match non è stato semplice ho faticato un po' a trovare l'equilibrio ma alla fine sono stato bravo a ritrovare il mio gioco e ad alzare il mio livello. (SuperTennis)

Tennis, le partite di oggi degli italiani all'ATP Umago, Kitzbuhel e Atlanta

Ma di giornate italiane, nel torneo che ogni anno anima l'estate della località turistica sulla costa croata, ce ne sono state tante, negli anni. Oggi a Umago, Istria, a due passi da Trieste, è una giornata molto italiana. (sport.tiscali.it)

Il live e la diretta testuale del match tra Lorenzo Musetti e Marco Trungelliti, valevole per il secondo turno dell’Atp 250 di Umago 2024, evento di scena sulla terra battuta. (SPORTFACE.IT)

Anche oggi, mercoledì 24 luglio, tanti italiani in campo tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta. In Croazia scendono in campo Musetti, Sonego, Darderi, Cobolli e Fognini. In Austria torna invece in campo Berrettini, mentre Bellucci sarà impegnato negli Stati Uniti. (Sky Sport)