Mbappé, un kolossal in scena al Bernabeu. Ora Ancelotti dovrà gestire un meraviglioso problema

Un kolossal d’altri tempi, con uno sfarzo un po’ pacchiano che oggi non si permette quasi più nessuno. Del resto, la crisi. O forse è la seconda stagione della serie Galacticos, magari la terza. Dopo il Real del Ronaldo brasiliano (e di Zidane, di Figo, di Beckham), stagione 1, e quello del Ronaldo portoghese, stagione 2, la terza serie del Real interplanetario propone finalmente Kylian Mbappé al… (la Repubblica)

Su altre fonti

L’attesa è finita: è il giorno della presentazione di Kylian Mbappé al Real Madrid. Alle ore 12, nella sala stampa del Santiago Bernabeu, il neo galactico parlerà alla stampa davanti ai giornalisti di tutto il mondo. (LAPRESSE)

Mbappé al Real Madrid: la super formazione di Ancelotti schierata con il 4-3-3 (Tuttosport)

“Mezzogiorno di fuoco”, come titolava un vecchio film di far west. Quasi alla stessa ora. (Calciomercato.com)

Mbappé al Real: “Il mio sogno, è il club più grande della storia”

PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. Real Madrid, il nuovo acquisto del club spagnolo si presenta in grande stile e rilascia le sue prime dichiarazioni (Lazio News 24)

Nel Paris Saint-Germain ha mostrato insofferenza quando Christophe Galtier lo voleva come punta centrale lasciando Neymar e Messi con più libertà d'azione. Porterà la maglia numero 9, ma non è un vero e proprio centravanti. (TUTTO mercato WEB)

L’evento ha avuto tutti i crismi di una grande celebrazione. (Radio 105)