Primo giorno di saldi: pienone a Bergamo e nei centri commerciali - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caccia allo sconto nella Bergamasca nel primo giorno di saldi invernali. I negozi del capoluogo e i centri commerciali sparsi in provincia stanno registrando un buon afflusso di clienti, pronti a sfruttare l’occasione per portarsi a casa articoli a prezzo ribassato. Pienone in centro e in Città Alta Sin dalla mattina il centro di Bergamo e Città Alta hanno registrato un bel movimento di persone che, sacchetti alla mano, si sono date allo shopping. (L'Eco di Bergamo)
Su altre testate
Bilancio positivo Sono partiti sabato scorso, 4 gennaio, i saldi invernali in Liguria. Con un ottimo inizio nella giornata di sabato e un calo, dovuto anche al maltempo, per sabato e domenica: "Un sabato positivo per lo shopping della prima giornata di saldi - conferma a Primocanale Manuela Carena, presidente Federmoda Confcommercio Genova - Peggio invece domenica e lunedì". (Primocanale)
Oggi non è più così e soprattutto le nuove generazioni sembrano pressoché immuni alla febbre da sconti di stagione. Cosa ne è rimasto allora? Esistono ancora per come li conoscevamo? Esercitano sui consumatori qualche residua forma di fascino? Li attendiamo forse con impazienza? Sono un’occasione di risparmio o solo uno strumento per alimentare il consumismo e comprare cose che non ci servono? In una passeggiata attraverso alcuni dei poli cittadini destinati agli acquisti e allo svago, abbiamo provato a capire qual è stata la risposta dei consumatori e cosa è cambiato negli ultimi anni nella corsa al ribasso. (ilmessaggero.it)
Qualcuno ha infatti deciso di rinviare almeno di un paio di settimane le vendite a prezzi scontati, avvisando i clienti con tanto di cartello sulla vetrina. Anche se non per tutti, neppure a Sondrio. (La Provincia Unica TV)
Olbia. I saldi invernali in Sardegna sono iniziati ufficialmente il 4 gennaio, in linea con la maggior parte delle regioni italiane. (Olbiapuntoit)
Lo store della catena internazionale è tr… (La Repubblica)
IVREA. Anche in questo 2025 i saldi invernali, iniziati sabato 4, rappresentano un’occasione per avvicinare venditori ed acquirenti sulla base di un argomento duttile quanto imprescindibile: la percentuale di sconto. (La Sentinella del Canavese)