Saldi, in Calabria saranno spesi 115 milioni di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le famiglie calabresi spenderanno, complessivamente, 115 milioni di euro per i saldi invernali che sono iniziati in questi giorni. La stima é della Confcommercio regionale. Il trend che si prefigura per le vendite, sempre secondo la Confcommercio, é positivo, con un incremento dell’8% rispetto allo scorso anno. La spesa media per ogni famiglia sarà di 290 euro, mentre quella pro capite si aggira attorno ai 125 euro. (CatanzaroInforma)
Ne parlano anche altre testate
Crisi che morde, inflazione o no, uno spazietto per la terapia d’urto dello shopping va lasciato. Checché ne dica il portafoglio e il conto in banca. (LA NAZIONE)
Anche nell’era degli acquisti online i negozi fisici restano punto di riferimento per i consumatori, soprattutto quando arriva l’ora degli sconti. «Abbiamo aspettato questi giorni per comprare quello che ci serviva - spiega Rossella, in vacanza a Treviso con la famiglia -. (ilgazzettino.it)
L’inizio dei saldi invernali, atteso da molti come un’occasione imperdibile per rinnovare il guardaroba o acquistare prodotti desiderati a prezzi ridotti, ha generato un vero e proprio assalto ai negozi e ai centri commerciali a Ragusa, come nel resto della Sicilia. (RagusaOggi)
Il presidente dei commercianti aderenti a Confesercenti Ivan Baratella:"Siamo solo all'inizio ma è già possibile riscontrare una buona affluenza nei negozi e l'auspicio è che questa partenza positiva posa proseguire. (il Dolomiti)
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 16:58 di Giancarlo Spinazzola Ben 12 punti dal primo posto, sesta posizione in Premier League e due in meno dalla quarta posizione, ultima che regala la qualificazione alla prossima Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nonostante le spese di Natale, c’è ancora chi aspetta i saldi per aggiudicarsi il capo più impegnativo. Centro di Monza in movimento per l’apertura della stagione dei saldi invernali. (IL GIORNO)