Il centro commerciale preso d’assalto, è stato un debutto da urlo

Il centro commerciale preso d’assalto, è stato un debutto da urlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it ECONOMIA

ASCOLI Entusiasmo e forte affluenza nei negozi del centro commerciale Battente per l’avvio della stagione dei saldi invernali. Ieri l'esordio con sconti, in molti casi, del 50% e 60%. E così sono stati tanti i clienti che hanno affollato le vie dello shopping alla ricerca di occasioni imperdibili. Giornata vivace L'affluenza lascia spazio a ottime prospettive. Le voci dei protagonisti raccontano una giornata vivace, tra soddisfazioni e speranze. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

I saldi invernali sono partiti il 2 gennaio in Valle d’Aosta e sabato 4 nelle altre regioni italiane. Quest’anno, però, sono previsti sconti leggermente più bassi rispetto a quelli dei saldi 2024. (Consumatori)

Secondo Confcommercio, sei persone su dieci acquisteranno qualcosa e il 22,1% dei consumatori spenderà più dell’anno scorso (un aumento di quasi due punti sul dato 2024). (CremonaOggi)

Anche se non per tutti, neppure a Sondrio. Alla vigilia dell’Epifania, nel primo giorno del lungo ponte che chiuderà il periodo delle festività e nonostante l’inverno sia praticamente appena iniziato, oggi sotto un cielo terso ma con temperature piuttosto rigide sono partiti i saldi di fine stagione. (La Provincia Unica TV)

Saldi invernali: i consigli di MDC per gli acquisti, attenzione alle trappole

L'appuntamento con gli sconti stagionali rappresenta un'opportunità sia per i consumatori, desiderosi di acquistare capi e accessori a prezzi vantaggiosi, sia per i commercianti, che puntano a smaltire le rimanenze di magazzino e a rilanciare le vendite dopo un autunno caratterizzato da vendite fiacche. (Olbiapuntoit)

End dei saldi invernali 2025. Secondo le stime del centro studi di Confesercenti Campania, sino ad oggi, giorno dell'Epifania, il giro d'affari complessivo... (Virgilio)

I saldi invernali 2025 si confermano un appuntamento imperdibile per i consumatori italiani, con una previsione di vendite complessive che raggiunge i 6 miliardi di euro, segnando un incremento del 10% rispetto ai 5,45 miliardi dello scorso anno. (LA STAMPA Finanza)