In cerca del regalo mai ricevuto. Uno sfizio? La maglia del Monza

In cerca del regalo mai ricevuto. Uno sfizio? La maglia del Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO ECONOMIA

Centro di Monza in movimento per l’apertura della stagione dei saldi invernali. Tanti curiosi e i primi acquisti. Nonostante le spese di Natale, c’è ancora chi aspetta i saldi per aggiudicarsi il capo più impegnativo. Infatti, come spiega Nicoletta Canali, titolare di Andros in centro a Monza, gli acquisti prenatalizi hanno mantenuto il trend dello scorso anno: tanti piccoli pensieri e accessori, forse con un piccolo incremento nell’ordine del 2-3 per cento, non oltre. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Anche in questo 2025 i saldi invernali, iniziati sabato 4, rappresentano un’occasione per avvicinare venditori ed acquirenti sulla base di un argomento duttile quanto imprescindibile: la percentuale di sconto. (La Sentinella del Canavese)

Le vetrine dei negozi di Rimini non stanno dando i numeri: sono iniziati i saldi invernali. Gli sconti andranno avanti fino al 4 marzo. (il Resto del Carlino)

Sono iniziati i saldi invernali 2025. Un lungo ponte quello della Befana per approfittare di offerte vantaggiose. Ad aprire le vendite scontate è stata la Valle d’Aosta, per poi coinvolgere tutta Italia. (varesenews.it)

Saldi, Confesercenti: "A Genova inizio positivo grazie agli stranieri"

Siamo stati in viale Liguria con Marina Luzzi, che ha intervistato alcuni degli esercenti storici. Molti commercianti, però, al momento si dicono insoddisfatti; i clienti sono pochi e non sembrano interessati a spendere. (Studio 100)

Il bilancio del primo weekend lungo di saldi è interlocutorio, con una partenza positiva, soprattutto a Genova e nelle riviere, ma il giorno di festa e il maltempo, così come ancora tante persone fuori casa, hanno contribuito a rallentare l'inizio dei saldi. (Primocanale)

Inizio dei saldi con il segno più a Genova e in provincia, nell'ordine di circa il 10-15% rispetto allo scorso anno: "A trascinare le vendite sono stati soprattutto i turisti, molti dei quali stranieri, mentre molti genovesi sono ancora fuori città per qualche giorno di vacanza, e li attendiamo a partire dall'inizio della prossima settimana", riferisce Francesca Recine, presidente regionale di Fismo. (Primocanale)