Saldi, caccia allo sconto nei negozi: «I veri affari sono qui, non su internet»

Saldi, caccia allo sconto nei negozi: «I veri affari sono qui, non su internet»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Ottimo inizio per la stagione dei saldi. Anche nell’era degli acquisti online i negozi fisici restano punto di riferimento per i consumatori, soprattutto quando arriva l’ora degli sconti. Ieri per la prima giornata dei ribassi il centro era affollato. Si comprava soprattutto abbigliamento. «Abbiamo aspettato questi giorni per comprare quello che ci serviva - spiega Rossella, in vacanza a Treviso con la famiglia -. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

I saldi invernali 2025 si confermano un appuntamento imperdibile per i consumatori italiani, con una previsione di vendite complessive che raggiunge i 6 miliardi di euro, segnando un incremento del 10% rispetto ai 5,45 miliardi dello scorso anno. (ilmattino.it)

Si chiude il primo giorno di saldi, con il pollice alzato dei commercianti del centro. Già da questa mattina, con la complicità del mercato del sabato, le botteghe di Piazza del Duomo e via Mercatello hanno fatto affari. (La Provincia di Cremona e Crema)

1 Visualizzazioni La partenza dei saldi 2025 per Confartigianato conferma una tendenza che si sta consolidando negli ultimi anni: acquisti nei negozi di fiducia e di prossimità. (055firenze)

Rovella al Manchester City? La Lazio può incassare 40 milioni

Il freddo di questa mattina non ha fermato i Rodigini. In tanti hanno affollato i centri commerciali, Fattoria in testa, ma moltissimi hanno anche deciso di fare un giro per il centro storico alla ricerca di occasioni e di quel pezzo che avevano visto precedentemente, ma che ora trovano a un prezzo più accessibile. (La Voce di Rovigo)

Due mesi di sconti che permetteranno ai cittadini di fare acquisti a costi più contenuti. Siamo stati in viale Liguria con Marina Luzzi, che ha intervistato alcuni degli esercenti storici. (Studio 100)

La necessità dei Citizens di trovare un regista è emersa dopo il grave infortunio di Rodri, subito a settembre durante la sfida di Premier League contro l’Arsenal. (Europa Calcio)