Dopo l’intervista di Mar-a-Lago, sono Trump nostri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del Presidente americano, rilasciate dalla sua residenza privata a Mar-a-Lago a pochi giorni dalla sua proclamazione ufficiale e a ridosso dell’insediamento previsto per il 20 gennaio, che lo vedrà sfilare di fronte a tutti i suoi predecessori ancora in vita, hanno sorpreso l’opinione pubblica internazionale. O meglio, hanno scosso la classe dirigente messicana, canadese, danese e panamense, oltre all’Europa, che già conosceva un po’ le sue pretese, come quella di destinare il 5% del PIL agli investimenti in armamenti. (Avanti Online)
Ne parlano anche altri giornali
Donald Trump non ha ancora messo piede (nuovamente) alla Casa Bianca ma le sue dichiarazioni creano scompiglio circa le conseguenze del cambio di amministrazione alla guida degli Stati Uniti d'America. (Today.it)
Mercati azionari del Vecchio continente generalmente in leggero rialzo: le Borse migliori sono state quelle di Parigi e Francoforte, salite dello 0,6%, seguite da Amsterdam in rialzo dello 0,2%. Piatte Londra e Madrid. (Tuttosport)
. Donald Trump annuncia l'intenzione di cambiare il nome al golfo del Messico. (Tuttosport)
Così parlò il presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una conferenza stampa nella sua residenza di Mar-a-Lago. Bentrovati,«Cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d'America, nome bello e appropriato». (Corriere della Sera)
ROMA – La presidente del Messico, Claudia Sheinbaum, ha risposto per le rime a Donald Trump che vorrebbe rinominare il Golfo del Messico in “Golfo d’America”. VIDEO | La presidente del Messico blasta Trump: “Chiamiamo il Nord America «América Mexicana». (Dire)
“Cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d’America”, ha detto il presidente eletto Donald Trump durante una conferenza stampa nella sua residenza di Mar-a-Lago, a pochi giorni dal suo insediamento ufficiale alla Casa Bianca, il 20 gennaio, spiegando che “è il nome più appropriato”. (LA NOTIZIA)