Lukaku continua a strappare riconoscimenti: terzo ‘Player of the Match’ in sei presenze

Lukaku continua a strappare riconoscimenti: terzo ‘Player of the Match’ in sei presenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Con un gol e due assist nel successo contro il Como, il belga Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto della stagione di Serie A. Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. Un’ottima performance che gli è valsa il riconoscimento di ‘Panini Player of the Match’, il terzo in sole sei presenze in questa stagione di Serie A. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Mancano pochi giorni alla sosta per le nazionali e al primo impegno dell’Italia in Nations League contro il Belgio. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati, non c’è Nicolò Barella. (Inter-News)

La Nazionale dovrà vedersela con il Belgio di Tedesco il 10 ottobre e di nuovo contro la squadra di Shimon il 14 ottobre. Spalletti ha ufficializzato la lista dei convocati per i match di Nations League dell' Italia . (Tuttosport)

La Nazionale si radunerà domenica a Coverciano e nel pomeriggio di mercoledì 9 ottobre si trasferirà a Roma per rientrare nella notte di giovedì al Centro Tecnico Federale. Domenica il trasferimento a Udine, alla vigilia della gara con Israele. (Fantacalcio ®)

Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: prima volta per Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini

A third Maldini after Cesare and Paolo will wear the national team jersey. The Azzurri, fresh from away victories against France and Israel, want to consolidate their first place in the group. (L'Unione Sarda.it)

Questa volta l’onore (e l’onere) di vestire la casacca della nazionale spetterà a Daniel Maldini, centrocampista del Monza. Dinastia Maldini in azzurro: a oltre 22 anni di distanza dall'ultima presenza di papà Paolo (18 giugno 2022) e 61 anni dopo nonno Cesare, un Maldini torna quindi a indossare la maglia azzurra. (IL GIORNO)

Luciano Spalletti ha diffuso la lista dei 23 convocati per i prossimi impegni dell'Italia in Nations League, contro Belgio e Israele. (Sport Mediaset)