La passione di Cristo 2, Mel Gibson a Gravina in Puglia, Ginosa e Matera

Sembra che, proprio nel sud Italia, verrà ambientato il film, titolo provvisorio La Resurrezione, che dovrebbe essere girato a partire dal 2025 Mel Gibson è sbarcato in Italia. L'attore e regista è stato avvistato a Matera e poi a Gravina in Puglia, per individuare (con ogni probabilità) le giuste location per La passione di Cristo 2. Mel Gibson in Italia Mel Gibson è arrivato dapprima a Matera. Insieme a lui, secondo indiscrezioni, alcuni rappresentanti della Panorama Films. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Mel Gibson è a Matera per fare un film. Lo abbiamo appreso dai social e dall’ex Consigliere Regionale Pasquale Di Lorenzo che il 16 settembre sulla sua pagina facebook ha commentato con un “lui è tornato” il video che riprendeva il regista e attore americano in giro per le strade di Matera. (Cronache TV)

Espressione divertita, sfondo neutro, sorriso aperto. Non è chiaro quando e dove la foto sia stata scattata e l'immagine non fornisce alcun indizio al riguardo. (Secolo d'Italia)

Dopo il primo annuncio nel 2016, in molti avevano oramai perso le speranze di vedere il seguito dell’acclamato film di Mel Gibson, La passione di Cristo, ma sembra che ora sia tutto pronto per partire, con lo sceneggiatore Randall Wallace (Braveheart) a bordo e il ritorno di Jim Caviezel come Gesù. (BadTaste)

La passione di Cristo: Resurrezione, Mel Gibson parla di un grosso problema che il sequel dovrà affrontare

Roma – “Mel & Mel”. Così la premier Giorgia Meloni su Facebook. Un post social con una foto. Da una parte l’attore e regista americano Mel Gibson. Dall’altra lei, la presidente del consiglio Giorgia Meloni. (Tuscia Web)

Anche La Passione di Cristo avrà il suo sequel: Mel Gibson si prepara a realizzare il sequel del suo controverso film del 2004. Il film si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione, e vedrà il ritorno di Jim Caviezel nei panni di Gesù Cristo — anche se nel frattempo sono passati almeno vent’anni. (Orgoglionerd)

Il primo ministro ha incontrato l’attore e regista americano e per l’occasione i due hanno deciso di immortalare il momento, sfoggiando un grande sorriso. “Mel & Mel” : questa la didascalia del selfie che vede protagonisti Giorgia Meloni e Mel Gibson, diventato virale nel giro di poche ore. (il Giornale)