MORTALE Auto finisce fuori strada e prende fuoco, morte due ragazze a Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria S., 17 anni, e Anna Pileggi, 18, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale all’alba del 24 dicembre a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. L'auto su cui viaggiavano, una Mercedes, si è ribaltata su una strada comunale, colpendo ulivi e una quercia prima di prendere fuoco. Gli altri tre giovani a bordo sono riusciti a mettersi in salvo con ferite lievi. L'incidente è avvenuto intorno alle 4:35, su una strada in discesa e vicino a una curva. (StatoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I tre ragazzi, due dei quali maggiorenni, sono rimasti contusi ma non in maniera grave. (Il Lametino)
Serafino Parisi, che ha presieduto il solenne Pontificale del giorno di Natale in Cattedrale. “Ma che Natale quest’anno!”. (Il Lametino)
C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Le due ragazze erano in macchina con altre tre persone, di cui un minorenne, quando l'auto è uscita fuori strada, si è ribaltata e si è schiantata contro degli alberi di ulivo e una quercia. Si tratta di Maria Sonetto , di 17 anni, e Anna Pileggi, 18 anni. (ilmattino.it)
Advertisement (Quotidiano online)
Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Maria S., di 17 anni, e Anna Pileggi di 18, avvenuta la notte tra lunedì e martedì a causa di un incidente stradale a San Pietro a Maida, nel Lametino. (Fanpage.it)