Fiorita: “Che sia un Natale di vera e autentica serenità e di riflessione”

Fiorita: “Che sia un Natale di vera e autentica serenità e di riflessione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Questa Vigilia di Natale è segnata purtroppo dalla tragedia delle due giovani decedute nell’incidente stradale di San Pietro a Maida. Il mio primo pensiero non può che essere per loro, per i loro familiari, per le loro comunità, intorno a cui mi stringo, insieme con l’intera nostra città. Per Catanzaro e per tutti noi catanzaresi, il mio augurio sentito e sincero è che sia un Natale di vera e autentica serenità, vissuta insieme con gli affetti più cari, secondo quello spirito che deve mai venire meno. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte dalla realtà di questo tempo, dalla “sciagura delle guerre in varie parti del mondo, da quelle che interessano quotidianamente i mezzi di comunicazione a quelle ignorate” alla tragedia che ha toccato la comunità di S. Inizia riportando l’espressione rivoltagli da una fedele al termine della Messa di mezzanotte la riflessione del vescovo di Lamezia Terme mons. (Corriere di Lamezia)

L'auto su cui viaggiavano, insieme ad altri 3 giovani che sono riusciti a salvarsi, si è ribaltata e ha preso fuoco. Avevano soltanto 17 e 18 anni Maria S. (Fanpage.it)

Maria Sonetto e Anna Pileggi morte, l'indagine I tre giovani vengono sentiti in queste ore dai carabinieri della Compagnia di Girifalco nell'ospedale di Lamezia Terme dove sono stati portati per controlli e in stato di choc. (ilmessaggero.it)

Tragica morte di Anna e di Maria, Vescovo di Lamezia Parisi: 'Nostre preghiere a loro nella messa di Natale'

Si trovano ancora presso l’ospedale di Lamezia Terme nel reparto di terapia breve sotto osservazione, i tre ragazzi coinvolti nell’incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Il Lametino)

“Credo che il posto più giusto per collocare la grotta di Betlemme sia proprio quel cuore di mamma, siano le due famiglie che sono state colpite da questa tragedia”. (Corriere di Lamezia)

"La notizia della tragica morte di Anna e di Maria che ha fatto cadere nello sconforto le loro famiglie e le loro comunità di San Pietro a Maida e di Curinga, ha lasciato attoniti pure tutti noi. (Il Lametino)