Anna Pileggi e Maria Sonetto morte nell'auto andata a fuoco a San Pietro a Maida, dall'incidente all'inchiesta e l'autopsia: cosa è emerso

Anna Pileggi e Maria Sonetto morte nell'auto andata a fuoco a San Pietro a Maida, dall'incidente all'inchiesta e l'autopsia: cosa è emerso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. Maria Sonetto e Anna Pileggi, morte nell'auto a fuoco dopo lo schianto contro un albero a San Pietro a Maida: avevano 17 e 18 anni L'incidente Insieme a loro nella Mercedes che è uscita fuori strada incendiandosi subito dopo, altri tre ragazzi, uno dei quali minorenne, rimasti contusi ma non in maniera grave. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

e Anna Pileggi, le due ragazze morte nel tragico incidente avvenuto all'alba di mercoledì 24 dicembre a San Pietro a Maida, nel Catanzarese. L'auto su cui viaggiavano, insieme ad altri 3 giovani che sono riusciti a salvarsi, si è ribaltata e ha preso fuoco. (Fanpage.it)

I tre ragazzi, due dei quali maggiorenni, sono rimasti contusi ma non in maniera grave. (Il Lametino)

Pietro a Maida con l’incidente in cui hanno perso la vita due giovanissime ragazze, Maria e Anna. Parte dalla realtà di questo tempo, dalla “sciagura delle guerre in varie parti del mondo, da quelle che interessano quotidianamente i mezzi di comunicazione a quelle ignorate” alla tragedia che ha toccato la comunità di S. (Corriere di Lamezia)

Ragazze morte nell'incidente di San Pietro a Maida, disposta l'autopsia

Si chimavano Maria Sonetto (17 anni) e Anna Pileggi (18) le ragazze morte nel terribile incidente avvenuto stamani - 24 dicembre - a San Pietro a Maida (Catanzaro). Tre ragazzi, uno dei quali minorenne, sono rimasti lievemente contusi. (ilmessaggero.it)

Questo uno dei passaggi centrali dell’omelia del Vescovo, monsignor Serafino Parisi, nel corso della messa della notte di Natale presieduta in cattedrale, durante la quale sono state anche ricordate Anna e Maria, le due ragazze di san Pietro a Maida e Curinga che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì nel corso del quale sono anche rimasti feriti altri tre ragazzi. (Corriere di Lamezia)

C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)