Catanzaro, auto prende fuoco: morte due ragazze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due ragazze, di cui una minorenne, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. L'auto, sulla quale viaggiavano con altri tre ragazzi, è finita fuori strada in località Guarna. Il veicolo ha preso fuoco: in tre sono riusciti a uscire, salvandosi, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dell'auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, sanitari del 118 e le forze dell'ordine. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Questo uno dei passaggi centrali dell’omelia del Vescovo, monsignor Serafino Parisi, nel corso della messa della notte di Natale presieduta in cattedrale, durante la quale sono state anche ricordate Anna e Maria, le due ragazze di san Pietro a Maida e Curinga che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì nel corso del quale sono anche rimasti feriti altri tre ragazzi. (Corriere di Lamezia)
L'auto su cui viaggiavano, una Mercedes, si è ribaltata su una strada comunale, colpendo ulivi e una quercia prima di prendere fuoco. Maria S., 17 anni, e Anna Pileggi, 18, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale all’alba del 24 dicembre a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro (StatoQuotidiano.it)
Si trovano ancora presso l’ospedale di Lamezia Terme nel reparto di terapia breve sotto osservazione, i tre ragazzi coinvolti nell’incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Il Lametino)
C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (ilmessaggero.it)
Questo uno dei passaggi centrali dell’omelia del Vescovo, monsignor Serafino Parisi, nel corso della messa della notte di Natale presieduta in cattedrale, durante la quale sono state anche ricordate Anna e Maria , le due ragazze di san Pietro a Maida e Curinga che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì nel corso del quale sono anche rimasti feriti altri tre ragazzi. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Maria S., di 17 anni, e Anna Pileggi di 18, avvenuta la notte tra lunedì e martedì a causa di un incidente stradale a San Pietro a Maida, nel Lametino. (Fanpage.it)