La tragedia - Nonna e nipotino dispersi nel Pisano dopo la piena del torrente, trovato il corpo della donna

La tragedia - Nonna e nipotino dispersi nel Pisano dopo la piena del torrente, trovato il corpo della donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LaC news24 INTERNO

La tragedia È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. Il cadavere di Sabine Kingabuer, 62 anni, era finito a circa 6 chilometri di distanza dal punto in cui la piena l'aveva travolta mentre teneva in braccio Noah Wagner, di appena 5 mesi, cittadini tedeschi, residenti con la famiglia a Monaco di Baviera, che stavano trascorrendo una vacanza in Toscana da una decina di giorni. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Trovato il corpo di una donna nella zona del Pisano colpita dall'alluvione lo scorso 23 settembre. Secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca travolta dall'esondazione del torrente Sterza col nipotino di 5 mesi ascolta articolo (Sky Tg24 )

L'identificazione certa non è ancora possibile, ma la dinamica è compatibile con l'evento alluvionale che ha allagato 22 ettari di campagna. Il corpo è stato individuato da un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (gonews)

E' stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Adnkronos)

Trovato il corpo della nonna dispersa a Montecatini Val di Cecina dopo l’alluvione: si cerca ancora il nipote

MONTECATINI VAL DI CECINA — Non conosce sosta la ricerca della nonna e del nipotino di 5 mesi, per il momento ancora senza esito. Nella giornata di oggi, sabato 28 Settembre, sono stati impegnati 40 Vigili del Fuoco, provenienti da tutti i Comandi della Toscana (Qui News Volterra)

Giani ha portato la vicinanza dei toscani a chi è stato colpito dal nubifragio e ha commentato: "Abbiamo impegnato risorse nella ricerca, purtroppo sarà difficile trovarli ancora in vita". (gonews)

L'alluvione di Montecatini Val di Cecina Il ritrovamento della nonna dispersa (Virgilio Notizie)