Inter, infortunio Thuram: l'esito degli esami, importanti aggiornamenti

Direttamente dalla Francia arrivano le ultimissime sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. L'Inter ha battuto tre a due il Torino con una tripletta di Marcus Thuram, ma il centravanti francese della squadra di Simone Inzaghi ha fatto preoccupare i tifosi nel post-partita a causa delle sue dubbie condizioni di salute. L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach ha infatti riportato un infortunio dopo una botta ricevuta da un avversario, al punto che lo stesso allenatore, a fine gara, ha dichiarato: "Marcus ha avuto un problema alla caviglia dopo l'espulsione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. (Sky Sport)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... (Voce Giallo Rossa)

All’indomani del tripletta contro il Torino a San Siro, Marcus Thuram si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali in seguito al problema alla caviglia destra accusato proprio contro i granata.Secondo quanto riferisce L’Equipe, i test non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: “Sono preoccupato per Thuram”. L’attaccante è in dubbio per la Roma

Il francese, infatti, dopo la tripletta realizzata si è accasciato a terra toccandosi ginocchio e caviglia destra. Buone notizie per l'Inter. (Eurosport IT)

Compiti a casa per la sosta, in A la sua Inter prende due gol da tutti (L'Interista)

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)