Le probabili formazioni di Chelsea-Inter: la scelta su Lautaro

Le probabili formazioni di Chelsea-Inter: la scelta su Lautaro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Domani si chiuderà ufficialmente il pre-campionato estivo dell’Inter di Simone Inzaghi. La formazione nerazzurra, infatti, sarà impegnata nell’ultimo test di questa estate: un’amichevole di lusso allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea di Enzo Maresca. Fischio d’inizio in programma alle 16.00 e tanta curiosità di assistere a quella che sarà la reazione dell’Inter dopo la brutta prestazione di Monza dello scorso mercoledì, chiusa con una sconfitta contro l’Al-Ittihad. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

L’IPOTESI – Se un dato positivo è stato offerto dal precampionato estivo dell’Inter, di certo, esso ha a che fare con il rendimento di Yann Bisseck sia in difesa che nella costruzione dell’azione. Il difensore tedesco è stato il leader della difesa nerazzurra sia nelle prime amichevoli, in cui è stato assente il blocco italiano impegnato precedentemente agli Europei, sia nelle ultime, in cui sono tornati sia Francesco Acerbi che Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Ultima amichevole estiva per l'Inter di Inzaghi ma quello contro il Chelsea non sarà un test veramente utile alla causa per via delle importanti assenze. In campo il solito undici nerazzurro senza novità di mercato ma depotenziato, quindi niente chance di testare piano B e/o piano C (Inter-News)

Il difensore è voluto dal club ma la cifra che la società chiede per lui è altissima. La finale di Champions League contro il Manchester City di due anni fa e la vittoria dello Scudetto della scorsa stagione; l'Inter dovrà ripartire da (Spazio Inter)

Arnautovic in partenza dall’Inter? Volontà chiara del giocatore – TS

Partita in programma Stamford Bridge di Londra, domenica 11 agosto ore 16 italiane (le 15 locali). (Inter-News)

In gruppo ci sono invece Christos Alexiou, Leonardo Bovo, Alessandro Fontanarosa che successivamente, salvo imprevisti, firmerà con la Reggiana, Eddie Salcedo e Thomas Berenbruch, reduce dall'impegno con la Primavera di Andrea Zanchetta al Memorial Cairo. (Fcinternews.it)

LO STATUS – Marko Arnautovic l’anno scorso ha condiviso con Alexis Sanchez il ruolo di prima alternativa ai due attaccanti titolari dell’Inter. Ma, complici i tanti infortuni, spesso non era a disposizione alla pari del compagno di reparto “di riserva”. (Inter-News)