Napoli, prime tre cessioni definite: ecco la cifra incassata dal club azzurro

Il club azzurro incassa e rafforza la squadra in vista della nuova stagione: ecco le prime tre cessioni definite dal Napoli. Il calciomercato estivo del Napoli sta prendendo forma, con il club azzurro che ha annunciato la cessione di tre giocatori chiave per rinforzare le casse e rafforzare la squadra in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giovanni Manna ha ufficializzato le prime mosse del club partenopeo sul fronte delle cessioni. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

L'intesa tra i due club prevede una base fissa di 40 milioni di euro più 5 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Riccardo Calafiori sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal. (SOS Fanta)

Si intrecciano i due mondi nella vicenda che vede protagonista Riccardo Calafiori, difensore azzurro rivelazione dell'ultima stagione del Bologna che ha conquistato la Champions League. Il centrale è uno degli uomini mercato più ambiti del momento, piaceva in Italia (alla Juventus soprattutto) ma anche all'estero e alla fine sarà l'Arsenal a strapparlo alla serie A. (Corriere della Sera)

Quanto guadagna il Bologna dalla cessione di Calafiori all'Arsenal|Mercato

"When he plays at the back, he will stop your attack. (Tutto Juve)

Con la cessione di Riccardo Calafiori all'Arsenal il Bologna ha toccato uno dei massimi picchi d'incasso nella storia del club. (Calciomercato.com)