Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»

Bastoni è uno dei punti di forza dell’Inter, così come dell’Italia. Fa parte dei tanti blindati di recente a livello di contratto, con il suo agente Tinti (che segue anche Inzaghi) che racconta a Sky Sport di come in passato ci siano dei club che abbiano provato a bussare alla porta della società. IL PILASTRO – Alessandro Bastoni è senza ombra di dubbio un big dell’Inter e dell’Italia. Da ieri, così come i suoi connazionali reduci dagli Europei, ha fatto rientro ad Appiano Gentile e si è unito al gruppo di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ag. Bastoni: "Cessione? L'Inter non vende i top, ma due big d'Europa l'hanno cercato" (L'Interista)

LISTA E VALUTAZIONI – Tra gli affari che tengono impegnata l'Inter sul mercato non ci sono solo trattative per nuovi calciatori in entrata o nerazzurri in partenza. In Viale della Liberazione, infatti, c'è anche la pratica rinnovi di contratto a cui riservare attenzione. (Inter-News)

L'agente ha esordito parlando dell'arrivo di Colpani alla Fiorentina: "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. (GianlucaDiMarzio.com)

Tinti: "Scalvini vale 50-60 milioni. Bastoni? C'erano City e Real Madrid. Ma l'Inter..."

Zaccagni agente – L’ultima stagione per Mattia Zaccagni è stata molto complicata: l’esterno italiano in forza alla Lazio non è riuscito a mettere in mostra il proprio enorme potenziale a causa di ripetuti infortuni sia muscolari che traumatici. (Europa Calcio)

"Quanto vale Bastoni? E' un giocatore che ho visto crescere da quando aveva 14 anni, è formidabile per me. (fcinter1908)

Presente negli studi di 'Sky', il procuratore Tullio Tinti ha così commentato la situazione di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta attualmente ai box per infortunio: Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (TUTTO mercato WEB)