Euro 2024, Rieder carica la Svizzera: "L'Italia è forte, ma siamo ottimisti"

Il centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda ha assicurato che quello contro gli azzurri è un "match da prendere sul serio, loro sono ancora i campioni in carica" "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti giocatori forti a livello individuale. Ma non dobbiamo nasconderci, perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prenderemo la partita sul serio perché l'Italia è ancora la nazionale campione d'Europa: quindi aspettiamoci una partita interessante". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il pareggio con la Croazia che ha regalato all'Italia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024, Gianluigi Buffon - capo delegazione degli Azzurri - ha parlato ai microfoni della UEFA soffermandosi sulla sfida di Lipsia e su quella di Berlino contro la Svizzera: "E' stata una serata bellissima che vale la pena di vivere perché mi ha regalato un'emozione meravigliosa. (TUTTO mercato WEB)

Un bellissimo destro a giro che regala agli azzurri il secondo posto nel girone dietro la Spagna e il passaggio del turno agli ottavi di finale. Adesso gli azzurri sono certi dell'approdo agli ottavi dove affronteranno la Svizzera (ilmessaggero.it)

Intervenuto in conferenza stampa Fabian Riader, centrocampista della Svizzera, ha parlato si è espresso così in vista della sfida contro l'Italia, valida per gli ottavi di finale di Euro2024 e in programma sabato 29 giugno alle 18.00: "Penso che L'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. (La Lazio Siamo Noi)

Fabian Rieder, centrocampista appena passato dal Rennes allo Stoccarda, ha parlato così di Italia-Svizzera Matteo Pifferi Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 18:46) (fcinter1908)

Nel corso del TMW News occhi puntati sull'Italia reduce dal pari in extremis che ha voluto dire qualificazione agli ottavi degli Europei. (TUTTO mercato WEB)

Lo sfogo di Spalletti dopo le tensioni post-Spagna, il chiarimento e il campo che impone di scegliere il sostituto di Calafiori (CalcioMercato.it)