Roma, Ranieri: "Pellegrini titolare? Ho capito che aveva una voglia matta di giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Pellegrini titolare? Ho capito che aveva una voglia matta di giocare" Claudio Ranieri, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del derby vinto per 2-0 contro la Lazio: "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. Gli ho detto che a Milano non era entrato bene ma ero convinto che avrebbe fatto una grande partita, lui il gol ce l'ha nel sangue. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il fischio di inizio è alle 20.45 allo stadio Olimpico, ma già dalla mattinata di oggi, 5 gennaio, sono scattate le misure legate alla viabilità. Il calcio nella Capitale riparte proprio col derby Roma-Lazio (Repubblica Roma)
Vince 2 a 0 la Roma contro la Lazio all'Olimpico il derby n. 184 della Capitale. A commentare il successo giallorosso il tecnico Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri: "Pellegrini titolare? Ieri ho capito che aveva una voglia matta di giocare" (Tutto Napoli)
Callegari vs Trevisani: 5 domande sul derby Roma-Lazio (Sport Mediaset)
AS ROMA NEWS – Derby di andata che torna a giocarsi di sera, all’Olimpico scendono in campo Roma e Lazio per affrontarsi in una stracittadina che conta parecchio per entrambe le squadre. (Giallorossi.net)
Le parole del tecnico giallorosso: "Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. A Milano gli avevo detto che non era entrato bene" Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 23:37) (ForzaRoma.info)