Dove vedere Roma-Lazio in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Lazio in TV e LIVE streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info INTERNO

Il 2025 giallorosso comincia con il derby dell'Olimpico alle 20:45 Redazione 5 gennaio - 16:40 La Roma di Claudio Ranieri è pronta per tornare in campo dopo la trasferta di San Siro: la prima partita del 2025 giallorosso sarà proprio il derby con la Lazio. Tutto pronto per stasera alle 20:45, all'Olimpico arrivano i ragazzi di Baroni che al momento sono quarti in campionato, a +15 sulla Roma. Ranieri si affida ai soliti: difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka, a centrocampo in vantaggio Pisilli su El Shaarawy, davanti confermato il duo Dybala-Dovbyk. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby vinto contro la Lazio. Queste le sue parole: Le parole del tecnico giallorosso: "Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri: "Pellegrini titolare? Ho capito che aveva una voglia matta di giocare" (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: Basic, Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)

Ranieri: “Ora siamo squadra. Pellegrini aveva una voglia matta di giocare il derby”

Sono diverse le vie sgomberate dai mezzi privati: a partire da viale dello Stadio Flaminio e piazzale Ankara, così da ampliare l'area di parcheggio "XVII Olimpiade" che sarà riservata ai sostenitori della Lazio, mentre la tifoseria giallorossa potrà parcheggiare nell'area di piazzale Clodio. (Repubblica Roma)

AS ROMA NEWS – Derby di andata che torna a giocarsi di sera, all’Olimpico scendono in campo Roma e Lazio per affrontarsi in una stracittadina che conta parecchio per entrambe le squadre. (Giallorossi.net)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Che succede quando le stelle dell'astrologia incrociano quelle del calcio? Apparentemente nulla, se non fosse che il 2025... (La Lazio Siamo Noi)