Al-Ittihad è caos totale: Benzema non vuole Pioli e il presidente si dimette

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com All'interno dell'Al-Ittihad è scoppiato un vero e proprio caos. Tutto sarebbe partito da una delle stelle del club, Karim Benzema, che a quanto pare non sarebbe affatto felice dell'arrivo di Stefano Pioli in pole per la panchina del club saudita. Sembra infatti che l'ex stella del Real Madrid stia facendo di tutto per fermare l'arrivo dell'ex tecnico rossonero e che questo atteggiamento non sia per nulla piaciuto al presidente Al-Nazer che avrebbe rassegnato le sue dimissioni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

All’Al-Ittihad è scoppiato un clamoroso caso. Karim Benzema, stella della squadra araba, non vuole l’ex tecnico del Milan Stefano Pioli. Già due dimissioni importantissime. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero sorte delle problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer. Stefano Pioli non sarà il prossimo allenatore dell’Al-Ittihad. (Milan News 24)

Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. (OneFootball - Français)

Pioli verso il no definitivo all'Al-Ittihad

"L'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Pioli sarebbe la scelta più sicura per il direttivo tecnico dell'Al Ittihad che prima dell'allenatore italiano aveva anche sondato Galtier e adesso sta valutando anche Blanc. (CalcioNapoli1926.it)

In queste ultime settimane si è parlato tanto della possibilità di firmare con una nuova squadra per Stefano Pioli che è finito nel mirino dei club in Arabia Saudita per la nuova stagione che è pronta ad iniziare, tra questi ci sarebbe proprio l’Al Ittihad che ha spinto per ingaggiarlo come nuovo allenatore, adesso però sembra del tutto sfumata la cosa. (ControCalcio.com)

Lo riporta Sky Sport. (Napoli Magazine)