“Damato non ha percepito 4 milioni dalle aziende Ferragni”, e si sfila dal caso Pandoro

Per anni è stato il manager di punta delle aziende Ferragni. Oggi Fabio Maria Damato è ufficialmente lontano da questo mondo e ha perso il ruolo di "braccio destro e sinistro" dell'influencer e imprenditrice digitale. Per sua volontà, come ha ribadito in una lettera di diffida firmata dai suoi avvocati e letta in diretta a Password su RTL 102.5 dal giornalista Gabriele Parpiglia, tornato spesso sul caso Pandoro e in generale sul crollo dell'impero Ferragnez. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni sono stati beccati insieme. Lo prova la foto con tanto di dedica che i due si sono fatti. (iFood)

Fabio Maria Damato, l'ex manager di punta del gruppo Ferragni e «braccio destro» di Chiara, ha lasciato la gestione delle società da qualche settimana, come avevano comunicato Fenice e TBS Crew in una nota. (leggo.it)

La verità sulle dimissioni di Fabio Maria Damato, ex manager di Chiara Ferragni

Il 16 giugno scorso, Fabio Maria Damato, storico manager e braccio destro di Chiara Ferragni, ha ufficialmente lasciato la gestione delle società TBS Crew e Fenice, collegate all'influencer. (La Gazzetta dello Sport)