Freddezza sottoporta: quel dato che accomuna Udinese e Genoa

Freddezza sottoporta: quel dato che accomuna Udinese e Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Udinese e Genoa si sfideranno domenica in quello che sarà il cinquantanovesimo match contro per le due formazioni. Oltre ad esserci un gemellaggio che unisce le tifoserie ormai da diverso tempo, c'è un dato curioso che unisce le due squadre. Infatti, Udinese e Genoa sono a pari merito al quarto posto nel campionato italiano per chiare occasioni da gol trasformate. Con il 47% delle occasioni realizzate, risultano essere tra le squadre più fredde sottoporta in serie A. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

difesa. Il candidato sembra essere Giannetti, con inserimento destra di Kabasele e a sinistra di Kristensen, per un reparto (Tuttosport)

Fino ad ora l'Udinese è sempre scesa in campo affidandosi alla linea a tre con Bijol centrale e per domenica - nel caso il tecnico tedesco volesse mantenere questa linea - l'unica alternativa sarebbe scendere in campo con Kabasele o Giannetti. (TuttoUdinese.it)

Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Udinese: dubbi in difesa per Runjaic in vista del Genoa

Dall’autostrada A23 Le indicazioni stradali per arrivare al Bluenergy Stadium. Saranno circa 1.500 i sostenitori del Grifone che sosterranno la squadra nella partita con l’Udinese. (Genoa CFC)

Il lunch match che aprirà la domenica di Serie A vedrà l'Udinese affrontare il Genoa, match in programma l'1 dicembre. L'impegno dei bianconeri a ora di pranzo non si vedeva dalla quarta giornata della scorsa stagione, quando la squadra allora allenata da Sottil pareggiò per 0-0 a Cagliari: risultato che ebbe conseguenze sull'esonero del tecnico piemontese, che avvenne cinque giornate più tardi. (TuttoUdinese.it)

Non aveva saltato nemmeno un minuto, finora, Jaka Bijol, giocatore a cui Runjaic mai rinuncerebbe. E invece contro il Genoa il mister dovrà fare a meno del suo numero 29, fermato dal giudice sportivo dopo il giallo di Empoli, preso quando già era in diffida. (Udinese Blog)