Serie A, Udinese-Genoa affidata ad Aureliano

Serie A, Udinese-Genoa affidata ad Aureliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere il match tra Udinese e Genoa. Il fischietto sarà assistito da Mokhtar e Ricci mentre il quarto uomo sarà Scatena. Al Var ci sarà Serra mentre l'Avar sarà Pairetto. Di seguito la designazione completa per il match del "Friuli". UDINESE – GENOA h.12.30 AURELIANO MOKHTAR – RICCI IV: SCATENA VAR: SERRA AVAR: PAIRETTO (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Il match tra le due compagini sarà visibile sulle piattaforme televisive di DAZN e in streaming su qualsiasi dispositivo avente l'applicazione DAZN. Quattordicesima giornata di campionato che vede di fronte Udinese e Genoa nel lunch match dello Stadio Friuli (TuttoUdinese.it)

Con i bianconeri sono 10 i precedenti, per un totale di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Per l'esperto fischietto classe 1980 si tratta della terza direzione di gara in Serie A in questa stagione. (TuttoUdinese.it)

Le due tifoserie sono legate da un gemellaggio datato che verrà consolidato anche in questa occasione. Saranno davvero tanti gli amici genoani che domenica affolleranno il settore ospiti del ‘Friuli’ per la sfida con l’Udinese. (Udinese Blog)

Bijol salta il Genoa: un'opportunità per sperimentare la difesa a quattro?

Aureliano ha incrociato l’Udinese in 10 occasioni per un bilancio di 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte dei friulani. L’ultima volta che Aureliano ha diretto l’Udinese è stato lo scorso 6 maggio in Udinese-Napoli 1-1. (Udinese Blog)

Sarà Gianluca Aureliano ad arbitrare Udinese-Genoa di domenica prossima alle ore 12,30, secondo lunch match di fila per il Grifone che nell'ultima giornata ha pareggiato con il Cagliari, pari anche per i friulani con l'Empoli nell'ultima gara disputata. (Today.it)

Era diffidato e, dopo il giallo rimediato ad Empoli, è scattata la squalifica - si crea per Kosta Runjaic la giusta occasione per sperimentare la difesa a quattro. Essendo lo sloveno una componente fondamentale della retroguardia dei friulani, sarà necessario rivedere le scelte difensive per il match contro il Genoa (TuttoUdinese.it)