Udinese, Okoye sempre presente: contro il Genoa può superare Bijol

Udinese, Okoye sempre presente: contro il Genoa può superare Bijol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Nella quattordicesima giornata di Serie A l'Udinese affronterà il Genoa al Bluenergy Stadium. Per la sfida contro i liguri, però, Runjaic dovrà fare a meno del leader del reparto difensivo, Jaka Bijol: vista l'assenza dello sloveno, nel caso Maduka Okoye dovesse giocare l'intero match sarebbe l'unico giocatore bianconero ad aver disputato tutti i minuti di questa stagione. Indubbiamente l'estremo difensore nigeriano sta diventando uno dei pilastri della squadra friulana, tanto che oramai si è preso il posto da titolare e, se dovesse continuare a sfornare ottime prestazioni, la porta dei bianconeri rimarebbe guidata da lui. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i bianconeri sono 10 i precedenti, per un totale di quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. L'ultima volta che Aureliano ha incrociato l'Udinese è stata in occasione del match pareggiato per 1-1 nella scorsa stagione contro il Napoli in casa. (TuttoUdinese.it)

Da una parte abbiamo l'Udinese, che cerca quei tre punti che non trova dal match casalingo contro il Cagliari dello scorso 25 ottobre. Dall'altra c'è il Genoa che sta cercando di uscire dalla spirale negativa in cui si era trovato e che con la nuova guida Patrick Vieira punta a risollevarsi. (TuttoUdinese.it)

Non aveva saltato nemmeno un minuto, finora, Jaka Bijol, giocatore a cui Runjaic mai rinuncerebbe. E invece contro il Genoa il mister dovrà fare a meno del suo numero 29, fermato dal giudice sportivo dopo il giallo di Empoli, preso quando già era in diffida. (Udinese Blog)

Genoa, nessuna novità dall'infermeria. Si avvicina il tutto esaurito per il settore ospiti a Udine

Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. (Genoa CFC)

Probabili formazioni Udinese Genoa – Dopo le gare del sabato, la 14^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi verso l’ora di pranzo saranno l’Udinese ed il Genoa, squadre entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno del campionato. (FantaMaster)

Il Genoa ha ripreso oggi la preparazione per il match in trasferta con l’Udinese. Hanno seguito la seduta di allenamento il club ceo Blazquez, il ds Ottolini e il cm Rossi. Non ci sono novità dall’infermeria: tutto fermo dunque per le condizioni di De Winter ed Ekuban. (Pianetagenoa1893.net)