Bijol salta il Genoa: un'opportunità per sperimentare la difesa a quattro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era diffidato e, dopo il giallo rimediato ad Empoli, è scattata la squalifica - si crea per Kosta Runjaic la giusta occasione per sperimentare la difesa a quattro. Essendo lo sloveno una componente fondamentale della retroguardia dei friulani, sarà necessario rivedere le scelte difensive per il match contro il Genoa. Fino ad ora l'Udinese è sempre scesa in campo affidandosi alla linea a tre con Bijol centrale e per domenica - nel caso il tecnico tedesco volesse mantenere questa linea - l'unica alternativa sarebbe scendere in campo con Kabasele o Giannetti. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Probabili formazioni Udinese Genoa – Dopo le gare del sabato, la 14^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi verso l’ora di pranzo saranno l’Udinese ed il Genoa, squadre entrambe reduci da un pareggio nell’ultimo turno del campionato. (FantaMaster)
Il pareggio contro l'Empoli si porta uno strascico decisamente pesante e difficile da rimpiazzare contro il Genoa. La squadra bianconera dovrà fare a meno del suo calciatore più importante dal punto di vista difensivo, stiamo parlando di Jaka Bijol. (Mondo Udinese)
Dall’autostrada A23 Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. (Genoa CFC)
Di seguito la designazione completa per il match del "Friuli". AVAR: PAIRETTO (TuttoUdinese.it)
L’ultima trasferta concesso ai tifosi del Genoa risale al match contro il Venezia, giocato il 21 settembre scorso. (TuttoUdinese.it)
Le due tifoserie sono legate da un gemellaggio datato che verrà consolidato anche in questa occasione. A Genova, annuncia pianetagenoa1893.net, diversi club affiliati all’ACI “allestito pullman per la trasferta: è prevista una cospicua rappresentanza di gruppi in partenza dal Nord Italia, oltre che dalla vicina Trieste. (Udinese Blog)