Udinese-Genoa, le mosse di Vieira: un ritorno e due conferme

Udinese-Genoa, le mosse di Vieira: un ritorno e due conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

È già tempo di pensare ad Udinese–Genoa, e l’allenatore del Grifone Patrick Vieira sta studiando le prossime mosse di formazione. Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che già in Friuli ci sia il ritorno da titolare di Johan Vasquez. Il messicano contro il Cagliari è solo subentrato, ma va ricordato che era reduce da una lesione di carattere muscolare che non gli aveva permesso di rispondere alla convocazione del messico (Calcio Genoa)

La notizia riportata su altre testate

Il pareggio contro l'Empoli si porta uno strascico decisamente pesante e difficile da rimpiazzare contro il Genoa. La squadra bianconera dovrà fare a meno del suo calciatore più importante dal punto di vista difensivo, stiamo parlando di Jaka Bijol. (Mondo Udinese)

Dopo oltre due mesi di attesa, i tifosi rossoblù potranno finalmente tornare a seguire la loro squadra del cuore in trasferta. Domenica 1° dicembre, in occasione della sfida contro l’Udinese, il popolo genoano riprenderà il proprio posto nei settori ospiti degli stadi italiani. (TuttoUdinese.it)

Per l'esperto fischietto classe 1980 si tratta della terza direzione di gara in Serie A in questa stagione. Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere il match tra Udinese e Genoa. (TuttoUdinese.it)

Freddezza sottoporta: quel dato che accomuna Udinese e Genoa

Sarà Gianluca Aureliano ad arbitrare Udinese-Genoa di domenica prossima alle ore 12,30, secondo lunch match di fila per il Grifone che nell'ultima giornata ha pareggiato con il Cagliari, pari anche per i friulani con l'Empoli nell'ultima gara disputata. (Today.it)

Il Genoa ha ripreso oggi la preparazione per il match in trasferta con l’Udinese. Hanno seguito la seduta di allenamento il club ceo Blazquez, il ds Ottolini e il cm Rossi. Non ci sono novità dall’infermeria: tutto fermo dunque per le condizioni di De Winter ed Ekuban. (Pianetagenoa1893.net)

Udinese e Genoa si sfideranno domenica in quello che sarà il cinquantanovesimo match contro per le due formazioni. Oltre ad esserci un gemellaggio che unisce le tifoserie ormai da diverso tempo, c'è un dato curioso che unisce le due squadre. (TuttoUdinese.it)