Udinese, è di nuovo lunch match: l'ultima volta in casa nel 2022

Udinese, è di nuovo lunch match: l'ultima volta in casa nel 2022
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Il lunch match che aprirà la domenica di Serie A vedrà l'Udinese affrontare il Genoa, match in programma l'1 dicembre. L'impegno dei bianconeri a ora di pranzo non si vedeva dalla quarta giornata della scorsa stagione, quando la squadra allora allenata da Sottil pareggiò per 0-0 a Cagliari: risultato che ebbe conseguenze sull'esonero del tecnico piemontese, che avvenne cinque giornate più tardi. Per quanto riguarda l'ultima volta che i friulani giocarono alle tra le proprie mura alle 12.30 bisogna risalire al 2023, dove arrivò un altro pareggio, questa volta contro il Sassuolo, nonostante i bianconeri si trovarono per due volte in vantaggio grazie alle reti di Udogie e Bijol, venendo poi recuperati da Matheus Henrique e dall'autorete di Nehuen Perez. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Var c’è Serra, mentre Avar è Pairetto. Suoi assistenti sono Mokhtar e Ricci, quarto uomo Scatena. (Pianetagenoa1893.net)

Indubbiamente l'estremo difensore nigeriano sta diventando uno dei pilastri della squadra friulana, tanto che oramai si è preso il posto da titolare e, se dovesse continuare a sfornare ottime prestazioni, la porta dei bianconeri rimarebbe guidata da lui. (TuttoUdinese.it)

AURELIANO UDINESEGENOA h.12.30 (TuttoUdinese.it)

Serie A, Udinese-Genoa affidata ad Aureliano

Il lunch match di domenica 1 dicembre tra Udinese e Genoa sarà diretto dall’arbitro di Bologna Gianluca Aureliano. Avrà come assistenti Mokhtar e Ricci, quarto uomo Scatena. Al Var Serra, suo assistente Pairetto. (Udinese Blog)

A Genova, annuncia pianetagenoa1893.net, diversi club affiliati all’ACI “allestito pullman per la trasferta: è prevista una cospicua rappresentanza di gruppi in partenza dal Nord Italia, oltre che dalla vicina Trieste. (Udinese Blog)

Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)