Udinese-Genoa, settore ospiti quasi sold out per la gara di domenica

Udinese-Genoa, settore ospiti quasi sold out per la gara di domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo oltre due mesi di attesa, i tifosi rossoblù potranno finalmente tornare a seguire la loro squadra del cuore in trasferta. Domenica 1° dicembre, in occasione della sfida contro l’Udinese, il popolo genoano riprenderà il proprio posto nei settori ospiti degli stadi italiani. Un momento tanto atteso che arriva dopo una lunga assenza forzata. L’ultima trasferta concesso ai tifosi del Genoa risale al match contro il Venezia, giocato il 21 settembre scorso. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Udinese-Genoa, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine domenica 1 dicembre, alle ore 12:30. Dopo essere rimasta imbattuta per 13 gare consecutive (6V, 7N) contro il Genoa in Serie A, l’Udinese ha perso l’ultima dello scorso febbraio per 2-0 (reti di Mateo Retegui e Mattia Bani per il Grifone); i friulani potrebbero subire due sconfitte consecutive contro i liguri nella competizione per la prima volta dal 2010. (Eurosport IT)

Dall’autostrada A23 Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. (Genoa CFC)

I numeri dell'una e dell'altra squadra gettano le basi per un match che sulla carta potrebbe essere interessante, soprattutto per ciò che rincorrono entrambe. (TuttoUdinese.it)

Udinese: dubbi in difesa per Runjaic in vista del Genoa

AVAR: PAIRETTO UDINESEGENOA h.12.30 (TuttoUdinese.it)

Il lunch match di domenica 1 dicembre tra Udinese e Genoa sarà diretto dall’arbitro di Bologna Gianluca Aureliano. Avrà come assistenti Mokhtar e Ricci, quarto uomo Scatena. Al Var Serra, suo assistente Pairetto. (Udinese Blog)

domenica con il Genoa, i dubbi di mister Kosta Runjaic sono legati a chi sostituirà lo squalificato Bijol al centro della (Tuttosport)