Aureliano arbitra Udinese-Genoa: i precedenti con le due squadre

Aureliano arbitra Udinese-Genoa: i precedenti con le due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sarà Gianluca Aureliano ad arbitrare Udinese-Genoa di domenica prossima alle ore 12,30, secondo lunch match di fila per il Grifone che nell'ultima giornata ha pareggiato con il Cagliari, pari anche per i friulani con l'Empoli nell'ultima gara disputata. Insieme ad Aureliano in campo per la sfida ci saranno gli assistenti Mokhtar e Ricci e il quarto uomo Scatena, Al Var designati Serra e Pairetto. I precedenti di Aureliano con Udinese e Genoa L'arbitro emiliano ha incrociato la strada del Genoa per 6 volte con risultati in assoluto equilibrio con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. (Today.it)

Su altre testate

Suoi assistenti sono Mokhtar e Ricci, quarto uomo Scatena. E’ Gianluca Aureliano di Bologna l’arbitro designato dalla Can per Udinese-Genoa, in programma domenica prossima alle ore 12:30. (Pianetagenoa1893.net)

Fino ad ora l'Udinese è sempre scesa in campo affidandosi alla linea a tre con Bijol centrale e per domenica - nel caso il tecnico tedesco volesse mantenere questa linea - l'unica alternativa sarebbe scendere in campo con Kabasele o Giannetti. (TuttoUdinese.it)

L’ultima trasferta concesso ai tifosi del Genoa risale al match contro il Venezia, giocato il 21 settembre scorso. (TuttoUdinese.it)

Le info per i tifosi diretti a Udine

Il match tra le due compagini sarà visibile sulle piattaforme televisive di DAZN e in streaming su qualsiasi dispositivo avente l'applicazione DAZN. Quattordicesima giornata di campionato che vede di fronte Udinese e Genoa nel lunch match dello Stadio Friuli. (TuttoUdinese.it)

Udinese e Genoa si sfideranno domenica in quello che sarà il cinquantanovesimo match contro per le due formazioni. Oltre ad esserci un gemellaggio che unisce le tifoserie ormai da diverso tempo, c'è un dato curioso che unisce le due squadre. (TuttoUdinese.it)

Per i supporter provenienti dall’autostrada A23, che transita da Venezia-Trieste, l’uscita prevista è Udine Sud. Prosecuzione sulla Tangenziale Ovest, direzione Tarvisio, quindi imboccare l’uscita “Stadio Friuli” – ospiti Curva Sud. (Genoa CFC)