Oria, si sposa Alessandro, il figlio di Bruno Vespa: centro storico blindato

Oria, si sposa Alessandro, il figlio di Bruno Vespa: centro storico blindato

Si sposa domani, sabato 22 giugno, a Oria (Br) Alessandro, figlio del conduttore e giornalista Bruno Vespa e dell'ex magistrato Augusta Iannini. E l'amministrazione comunale ha blindato il centro storico dove si trova la chiesa in cui si svolgerà la celebrazione, la basilica Santa Maria Assunta in Cielo, dalle 16 alle 20. Il sindaco ha precisato che la famiglia non ha fatto alcuna richiesta, ma è stato il comune stesso a optare per questa soluzione prevedendo un notevole afflusso di gente, di invitati e di curiosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il primo figlio che si sposa... "L'unico momento in cui mi sono emozionato davvero è stato quando mio figlio Alessandro è entrato in chiesa tenendo per mano la sua mamma, mia moglie Augusta. (Today.it)

Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi. Ha detto sì, Alessandro Vespa, figlio del giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, e Isabella. (quotidianodipuglia.it)

Nel frattempo, fuori della chiesa erano già arrivati molti invitati, tra gli altri, la parlamentare Maria Elena Boschi con il compagno, l’attore Giulio Berruti, l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini e l’ex ministro Angelino Alfano. (Corriere della Sera)

Bruno Vespa, il figlio Alessandro si sposa in Puglia: le nozze a Oria, il ricevimento a Manduria, i 250 invitati

Alessandro, avvocato figlio di Bruno Vespa, porterà all’altare la sua futura moglie il 22 giugno prossimo nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria. Ad officiare la cerimonia sarà il vescovo Vincenzo Pisanello. (Sky Tg24 )

Centro storico di Oria (Brindisi) blindato per il matrimonio di Alessandro Vespa, figlio del noto e popolarissimo giornalista Bruno e dell’ex magistrato Augusta Iannini. Per sabato 22 giugno l’amministrazione comunale ha disposto, dalle 16 alle 20, il divieto di sosta nel cuore della città dove si trova la basilica Santa Maria Assunta in cielo. (Corriere della Sera)

«Alessandro Vespa – riferisce il sindaco di Oria, Cosimo Ferretti -, è rimasto incantato dalla cattedrale. La cerimonia si terrà nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria alle 17.30 e sarà celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. (quotidianodipuglia.it)