Al matrimonio di Alessandro Vespa Casini, Boschi e Alfano. Gli ospiti vip

Al matrimonio di Alessandro Vespa Casini, Boschi e Alfano. Gli ospiti vip

Una parata di vip e personalità del mondo dello spettacolo al matrimonio di Isabella e Alessandro, figlio di Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini. La cerimonia si è tenuta il 22 giugno nella maestosa cattedrale di Oria, in provincia di Brindisi. Palpabile l'emozione dei presenti e la gioia dei genitori, visibilmente commossi. Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono trasferiti alla tenuta di famiglia dove hanno festeggiato fino a tarda notte, con un raffinato ricevimento curato da uno chef di prestigio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In totale oltre 200 invitati, tra i quali molti volti celebri, tra televisione e politica. (Liberoquotidiano.it)

Si sono giurati amore eterno in Puglia: tra gli invitati tanti VIP e politici tra cui Casini, Maria Elena Boschi e Al Bano. (Fanpage.it)

E l'amministrazione comunale ha blindato il centro storico dove si trova la chiesa in cui si svolgerà la celebrazione, la basilica Santa Maria Assunta in Cielo, dalle 16 alle 20. Si sposa domani, sabato 22 giugno, a Oria (Br) Alessandro, figlio del conduttore e giornalista Bruno Vespa e dell'ex magistrato Augusta Iannini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nozze pugliesi per Alessandro Vespa, la gioia di papà Bruno: «La vita continua grazie a questi due bei ragazzi»

Alessandro, avvocato figlio di Bruno Vespa, porterà all’altare la sua futura moglie il 22 giugno prossimo nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria. Ad officiare la cerimonia sarà il vescovo Vincenzo Pisanello. (Sky Tg24 )

A qualche giorno dalle nozze del figlio Alessandro con Isabella Di Biagio, l'emozione di Bruno Vespa emerge dal racconto rilasciato al settimanale Chi. "L'unico momento in cui mi sono emozionato davvero è stato quando mio figlio Alessandro è entrato in chiesa tenendo per mano la sua mamma, mia moglie Augusta. (Today.it)

«Isabella e Alessandro sono due ragazzi semplici e si sono preparati nella fede a questo passo e vivranno il loro matrimonio con grande partecipazione al sacramento». (bari.corriere.it)