Il figlio di Bruno Vespa si è sposato circondato da Maria Elena Boschi, Angelino Alfano, Al Bano e Romina Carrisi

Il figlio di Bruno Vespa si è sposato circondato da Maria Elena Boschi, Angelino Alfano, Al Bano e Romina Carrisi

Festa per Alessandro Vespa, il figlio di Bruno, e la sua neo moglie Isabella che si sono sposati in Puglia, nella cattedrale di Oria (Brindisi). In prima fila vicino agli sposi il padre, la mamma Augusta Iannini e fratello Federico. Gran parterre di vip e amici in Chiesa: l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, gli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente del Centro Studi Internazionali Andrea Margelletti e la figlia di Al Bano con la figlia Romina Carrisi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Sabato 22 giugno si terrà la cerimonia nella cattedrale di Oria, gioiello settecentesco; quasi certamente la location della festa sarà la vicina masseria Li Reni, una tenuta di famiglia ascolta articolo (Sky Tg24 )

Alessandro, di professione avvocato e figlio del giornalista e della magistrata Augusta Iannini, ha scelto di far celebrare il suo matrimonio a Oria. La cerimonia è in programma il 22 giugno in cattedrale – gioiello settecentesco sorto su un’antica chiesa medievale, che al suo interno custodisce la spettacolare “Cripta delle mummie” – e la volontà … (La Repubblica)

«Isabella e Alessandro sono due ragazzi semplici e si sono preparati nella fede a questo passo e vivranno il loro matrimonio con grande partecipazione al sacramento». (bari.corriere.it)

Oria, si sposa Alessandro, il figlio di Bruno Vespa: centro storico blindato

La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. Ha detto sì, Alessandro Vespa, figlio del giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, e Isabella. (quotidianodipuglia.it)

A qualche giorno dalle nozze del figlio Alessandro con Isabella Di Biagio, l'emozione di Bruno Vespa emerge dal racconto rilasciato al settimanale Chi. Ci sta che uno si emozioni un po'" ha confidato il giornalista al magazine che nel numero di questa settimana pubblica alcune foto del matrimonio celebrato sabato 22 giugno nella cattedrale di Oria, in Puglia (Today.it)

Il sindaco ha precisato che la famiglia non ha fatto alcuna richiesta, ma è stato il comune stesso a optare per questa soluzione prevedendo un notevole afflusso di gente, di invitati e di curiosi. E l'amministrazione comunale ha blindato il centro storico dove si trova la chiesa in cui si svolgerà la celebrazione, la basilica Santa Maria Assunta in Cielo, dalle 16 alle 20. (La Gazzetta del Mezzogiorno)