Nozze pugliesi per il figlio di Bruno Vespa, a Oria scatta il divieto di sosta: centro storico blindato

Nozze pugliesi per il figlio di Bruno Vespa, a Oria scatta il divieto di sosta: centro storico blindato

Centro storico di Oria (Brindisi) blindato per il matrimonio di Alessandro Vespa, figlio del noto e popolarissimo giornalista Bruno e dell’ex magistrato Augusta Iannini. Per sabato 22 giugno l’amministrazione comunale ha disposto, dalle 16 alle 20, il divieto di sosta nel cuore della città dove si trova la basilica Santa Maria Assunta in cielo. «Voglio sottolineare – puntualizza il sindaco Cosimo Ferretti - che non è arrivata alcuna richiesta da parte della famiglia la quale, anzi, non ha mai voluto creare il minimo disagio alla città e ai suoi cittadini. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Da Angelino Alfano a Pierferdinando Casini, passando per Maria Elena Boschi (e il suo fidanzato Giulio Berruti) e Romina Carrisi. In prima fila in chiesa i familiari, insieme a personalità del mondo della politica e dello spettacolo, e più di 200 invitati. (Telebari)

Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi. Ha detto sì, Alessandro Vespa, figlio del giornalista Rai Bruno Vespa e della magistrata Augusta Iannini, e Isabella. (ilmessaggero.it)

Uno dei figli di Bruno Vespa si sposa in Puglia. Alessandro, di professione avvocato e figlio del giornalista e della magistrata Augusta Iannini, ha scelto di far celebrare il suo matrimonio a Oria. (La Repubblica)

Matrimonio in Puglia per il figlio di Bruno Vespa, Alessandro

Don Francesco Nigro, rettore della basilica cattedrale di Oria, conosce bene e da tempo il quarantenne Alessandro Vespa - figlio di Bruno, giornalista che non ha bisogno di presentazioni e dell’ex magistrata Augusta Iannini, nonché fratello di Federico - e Isabella, che diventerà sua moglie domani 22 giugno. (bari.corriere.it)

Il giorno del fatidico "sì" per Alessandro Vespa, figlio di Bruno Vespa, giornalista e simbolo della Rai, e del magistrato Augusta Iannini. Alessandro Vespa si è sposato con Isabella: il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale di Santa Maria Assunta in cielo a Oria, provincia di Brindisi, ad officiare la messa il vescovo Vincenzo Pisanello. (Liberoquotidiano.it)

Alessandro, avvocato figlio di Bruno Vespa, porterà all’altare la sua futura moglie il 22 giugno prossimo nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria. Ad officiare la cerimonia sarà il vescovo Vincenzo Pisanello. (Sky Tg24 )