Sampdoria, Semplici: "Avrei voluto fare qualche allenamento in più. Carrarese va rispettata"|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici è pronto ad affrontare la Carrarese, questa sera al Ferraris. Prima però i tecnico ha voluto portare ai tifosi blucerchiati il suo personale augurio: "Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. E’ stato un anno particolare, mi auguro che con il mio arrivo, con l’aiuto vostro, della società e dei ragazzi possiamo finire l’anno in maniera diversa e dare soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leonardo Semplici potrebbe cambiare pochissimo negli undici iniziali nonostante domenica ci sia un'altra partita, ancora una volta in casa contro il Pisa allenato da Pippo Inzaghi. (LevanteNews.it)
Per i padroni di casa c’è la grande opportunità di tornare alla vittoria dopo 4 punti raccolti nelle ultime 5 partite (4 pareggi e 1 sconfitta). Le scelte ufficiali di Semplici e Calabro per la sfida del Ferraris (GianlucaDiMarzio.com)
E' un Natale di lavoro e allenamento per la Sampdoria, che si prepara a Bogliasco per la gara di domani (ore 20,30) a Marassi con la Carrarese. Serve invertire la rotta visto che la classifica - dopo il sofferto pareggio di domenica scorsa a Cremona - resta molto complicata. (Primocanale)
Mangiarlo fuori costa tantissimo rispetto al farlo in casa: qual è e i passaggi per prepararlo da soli con pochi soldi e in poco tempo (Proiezioni di Borsa)
Un passo falso in casa sarebbe mal digerito dai tifosi doriani. Il tecnico ha lavorato negli scorsi giorni sul 4-3-3 per coinvolgere maggiormente Pedrola, ma non sarà questo il sistema di gioco scelto per la sfida di Santo Stefano. (Calciomercato.com)
Calabro: "La Samp è da alta Serie B. Il presente dice che la Carrarese può andare oltre i sogni" (TUTTO mercato WEB)