Rugby, Gonzalo Quesada: “Ho fiducia nel mio gruppo. Vogliamo dare continuità al nostro progetto tecnico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Domani ad Udine torna in campo l’Italrugby e sarà una sfida decisamente affascinante per gli azzurri, visto che affronteranno l’Argentina nella nel primo di tre Test Match delle Autumn Nations Series. C’è sicuramente grande voglia di fare bene per la squadra del CT Gonzalo Quesada, che se la vedrà contro una formazione che ben si è comportata nell’ultimo Rugby Championships, vincendo addirittura di 40 punti sull’Australia (67-27) e battendo anche il Sudafrica (29-28) e la Nuova Zelanda in trasferta per 38-30. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

La dodicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo tra Genoa e Como, ma il tutto proseguirà fino a domenica sera. Il compito di chiudere l’ennesimo weekend di calcio italiano spetterà a Inter e Napoli, in un match tutt’altro che banale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

QUESADA ALLA PROVA DEL SUO PASSATO

L'Italia arriva alla sfida di sabato dopo alcuni mesi di sosta con i soli club impegnati, un aspetto che tuttavia non sembra particolarmente preoccupare il commissario tecnico che, in questi giorni, ha festeggiato il suo primo anno dall'annuncio alla guida della nazionale italiana. (Six Nations Rugby)