UFFICIALE – Un azzurro torna in Nazionale: c’è l’annuncio da parte del CT

UFFICIALE – Un azzurro torna in Nazionale: c’è l’annuncio da parte del CT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Negli ultimi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale: un azzurro torna in Nazionale. Il CT ha deciso di convocare il calciatore del Napoli. La dodicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo tra Genoa e Como, ma il tutto proseguirà fino a domenica sera. Il compito di chiudere l’ennesimo weekend di calcio italiano spetterà a Inter e Napoli, in un match tutt’altro che banale. Le due squadre si giocheranno la vetta della classifica, e un risultato spiacevole potrebbe colpire duramente entrambe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene" L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

La vittoria dell'Inter contro l'Arsenal ha impressionato anche la stampa estera. Il successo per 1-0 firmato Calhanoglu è stato commentato in Spagna dal quotidiano Marca con un titolo eloquente: "L'Inter batte l'Arsenal e lancia un monito a tutta Europa". (L'Interista)

L'ex ct dell'Inghilterra, impegnato ieri insieme all'unità di analisi del massimo organo calcistico europeo, ha commentato la partita giocata ieri a San Siro tra Inter e Arsenal, analizzando così la prestazione della squadra di Inzaghi: "Entrambi gli attaccanti hanno lavorato molto bene per la squadra". (Fcinternews.it)

“Il fattore WOW di San Siro”: in Europa ORA tutti temono l’Inter

CLASSIFICA BELLA – Massimo Callegari, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della settimana in Champions League delle italiane: «Non è affatto male, una settimana tutta italiana in tutti i sensi. (Inter-News)

Un turno Europeo da grandi, per le grandi Ha avuto concentrazione l’Inter. Una piccola, grande impresa. Ancora una vittoria per l’Inter in Europa. Ancora una volta senza subire gol: si vede che è una caratteristica delle squadre nerazzurre visto che anche l’Atalanta ancora non ha preso reti. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)