Marca esalta l'Inter: "Ha lanciato un monito a tutta l'Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marca esalta l'Inter: "Ha lanciato un monito a tutta l'Europa" La vittoria dell'Inter contro l'Arsenal ha impressionato anche la stampa estera. Il successo per 1-0 firmato Calhanoglu è stato commentato in Spagna dal quotidiano Marca con un titolo eloquente: "L'Inter batte l'Arsenal e lancia un monito a tutta Europa". I cronisti spagnoli hanno commentato così la partita: "La squadra di Inzaghi, che ha 10 punti dopo quattro partite, ha già pareggiato contro il City e dimostra di essere una rivale per qualsiasi squadra d'Europa. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. Ne ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida. (CalcioNapoli1926.it)
Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". Dagli studi di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le parole dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez pronunciate nel post partita di Inter-Arsenal 1-0: "Il giocatore fa bene. (Tutto Juve)
L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)
La dodicesima giornata di Serie A si è aperta ieri con l’anticipo tra Genoa e Como, ma il tutto proseguirà fino a domenica sera. Il compito di chiudere l’ennesimo weekend di calcio italiano spetterà a Inter e Napoli, in un match tutt’altro che banale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. Ha avuto concentrazione l’Inter. Una piccola, grande impresa. (TUTTO mercato WEB)
In una serata da battaglia, Inzaghi cambia cinque titolari rispetto alla gara col Venezia, con il ritorno di Calhanoglu a metà campo e vari big Bastoni, Dimarco, Barella e Thuram in panchina in avvio. (Il Centro)