Bene Costas Kadis, il commissario UE designato ridà speranza alla pesca europea

Bene Costas Kadis, il commissario UE designato ridà speranza alla pesca europea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete SPORT

Bene Costas Kadis, il commissario UE designato ridà speranza alla pesca europea – La volontà di rivedere dove necessario la politica comune della pesca, di bilanciare i fattori ambientali con quelli economici e sociali, di difendere la pesca europea dalla competizione sleale e nell’uso sostenibile dello spazio marittimo, e ancora di semplificare il carico burocratico e di modernizzare la flotta, espressa dal Commissario Costas Kadis davanti alla Commissione Pesca del Parlamento Europeo, ridà speranza al Settore dopo una decade di continue vessazioni e penalizzazioni che hanno portato le imprese allo stremo. (PesceInRete)

Ne parlano anche altri giornali

Il paradosso di Fonseca è valido fino a un certo punto. Fonseca ci è riuscito nella serata più complicata. (Corriere della Sera)

Tre vittorie e un pareggio nelle prime partite di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente nelle prime otto d'Europa in classifica. Calcio e Finanza ha potuto stimare i ricavi incassati dal club nerazzurro sin qui nella sua campagna europea: "Partiamo dal bonus partecipazione, uguale per tutti, che porterà nelle casse delle società italiane 18,62 milioni di euro. (fcinter1908)

Prosegue il convincente cammino in Champions League di Inter e Atalanta, ancora imbattute in Europa. Ieri sera, nei match della quarta giornata, le due squadre nerazzurre hanno battuto rispettivamente l'Arsenal, a San Siro, e lo Stoccarda in trasferta. (Il Sole 24 ORE)

Inter, quasi 60 milioni di incassi dalla Champions dopo il successo contro l'Arsenal

L'ex ct dell'Inghilterra, impegnato ieri insieme all'unità di analisi del massimo organo calcistico europeo, ha commentato la partita giocata ieri a San Siro tra Inter e Arsenal, analizzando così la prestazione della squadra di Inzaghi: "Entrambi gli attaccanti hanno lavorato molto bene per la squadra". (Fcinternews.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Crescono i ricavi Champions League dell'Inter per l'edizione l'edizione 2024-25, scrive oggi Calcio e Finanza: la cifra che i nerazzurri avrebbero messo da parte per la stagione, dopo il successo inte (TUTTO mercato WEB)