Callegari: «Per l’Inter classifica bella. Ieri tutti bene, tranne uno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Callegari ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0, grazie alle rete di Hakan Calhanoglu. Le parole del giornalista. CLASSIFICA BELLA – Massimo Callegari, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della settimana in Champions League delle italiane: «Non è affatto male, una settimana tutta italiana in tutti i sensi. Dieci punti da cinque squadre, Inter e Atalanta le uniche a non subire reti. (Inter-News)
Su altre testate
I bianconeri dopo quattro gare hanno sette punti. Al momento i bianconeri si trovano all'undicesimo posto e sarebbero quindi ampiamente dentro (ilBianconero)
CAMMINO UEFA – Ieri sera, l’Inter ha vinto la sua terza partita di fila in Champions League, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al gol di Hakan Calhanoglu. Un successo che ha fatto salire i nerazzurri al quinto posto in classifica, a quota dieci punti. (Inter-News)
Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Sport Mediaset)
Con le partite di ieri sera, sono andate in archivio quattro delle otto giornate della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25, nuovo format della massima competizione europea per club. In questo momento l'unica squadra italiana direttamente qualificata agli ottavi di finale sarebbe l'Inter, mentre Atalanta, Juventus e Milan avrebbero accesso alla fase play-off. (Tutto Juve)
Con il quarto turno e le vittorie tra le altre dell’ Inter a S.Siro con l’Arsenal per 1-0 (Chalanoglu) e dell’Atalanta in trasferta a Stoccarda per 2-0 (Lookman, Zaniolo), la fase Campionato della UEFA Champions League 2024/25 è arrivata al giro di boa: chi va agli ottavi, chi ai playoff e chi invece viene eliminato, la situazione attuale. (Labaro Viola)
Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano (TUTTO mercato WEB)