Sportmediaset - E' un'Italia da... G8: Inter, Atalanta, Juve e Milan scalano la nuova Champions

Sportmediaset - E' un'Italia da... G8: Inter, Atalanta, Juve e Milan scalano la nuova Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nonostante qualche difficoltà, le squadre italiane stanno facendo bene nella nuova Champions League. Sportmediaset infatti scrive: "Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Questa particolare forma, lo ricordiamo, è stata introdotta con la rivoluzione del format della Champions League. Con il via delle coppe europee 2024/25 è ripartita anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. (Calcio e Finanza)

/21, con un successo per 2-0 contro il Bayer Leverkusen. 29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. (Diretta)

I nerazzurri sono ancora imbattuti e vantano dieci punti in classifica, due di ritardo dalla capolista Liverpool a punteggio pieno. La quarta giornata della fase a campionato consolida certezze e regala piacevoli sorprese alle squadre italiane, che ora vedono più da vicino un posto tra le prime otto. (Fcinternews.it)

E' un'Italia è da... G8: Inter, Atalanta, Juve e Milan scalano la nuova Champions

L’Inter è finora protagonista di un ottimo percorso in Champions League. In merito ai ricavi Uefa, l’Inter ha già incassato un bel tesoretto. (Inter-News)

2. Portogallo 8.600 3. Italia 8.375 (Tutto Atalanta)

Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Sport Mediaset)