Champions League, il Milan esce dalla zona eliminazione: la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, si allontana dalla zona eliminazione: ecco la classifica aggiornata. Redazione PM 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:16) Ieri si è conclusa la quarta giornata di Champions League ed il Milan, grazie alla vittoria di martedì contro il Real Madrid, ha guadagnato qualche posizione in classifica, uscendo così dalla zona eliminazione. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)
Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: La nuova Champions League è partita. (ilgazzettino.it)
Dopo la 4^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League 2024-2025, il Bologna (sconfitto 1-0 dal Monaco al Dall’Ara) si trova al 31° posto, unica squadra a non aver ancora segnato. (Zerocinquantuno.it)
CAMMINO UEFA – Ieri sera, l’Inter ha vinto la sua terza partita di fila in Champions League, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al gol di Hakan Calhanoglu. Un successo che ha fatto salire i nerazzurri al quinto posto in classifica, a quota dieci punti. (Inter-News)
I bianconeri dopo quattro gare hanno sette punti. Al momento i bianconeri si trovano all'undicesimo posto e sarebbero quindi ampiamente dentro (ilBianconero)
Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Tutto Juve)