Champions League, al giro di boa Inter agli ottavi, Milan, Juve e Atalanta ai Play-Off, Bologna eliminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il quarto turno e le vittorie tra le altre dell’ Inter a S.Siro con l’Arsenal per 1-0 (Chalanoglu) e dell’Atalanta in trasferta a Stoccarda per 2-0 (Lookman, Zaniolo), la fase Campionato della UEFA Champions League 2024/25 è arrivata al giro di boa: chi va agli ottavi, chi ai playoff e chi invece viene eliminato, la situazione attuale. L’Italia sorride, perché allo stato attuale avrebbe una squadra direttamente agli ottavi e tre ai playoff, analizziamo: CHI VA AGLI OTTAVI OGGI – Ad oggi, l’Inter sarebbe l’unica squadra italiana direttamente qualificata agli ottavi di finale con 10 punti, gli stessi di Sporting, Monaco e Brest (Labaro Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano (TUTTO mercato WEB)
La nuova Champions League è partita. Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: (ilgazzettino.it)
Da sottolineare, a testimonianza del difficile cammino toccato finora ai rossoblù, come la somma dei punti ottenuti dalle 4 squadre affrontate finora (Shakhtar Donetsk 4, Liverpool 12, Aston Villa 9, Monaco 10) sia la più alta di tutto il torneo (35), al pari di quella relativa alle prossime 4 avversarie (Lille 7, Benfica 6, Borussia Dortmund 9, Sporting Lisbona 10, totale 32). (Zerocinquantuno.it)
La classifica della Champions League 2024/24 aggiornata dopo le prime 4 giornate: Juve 11esima, Inter quinta (Juvenews.eu)
Cominciamo con quanto fatto dalle italiane. Impresa dei rossoneri contro il Real di Ancelotti. (Oggi Sport Notizie)
Sportmediaset infatti scrive: "Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Tutto Juve)