Champions League Inter, ricavi Uefa: l’incasso accumulato finora!

Champions League Inter, ricavi Uefa: l’incasso accumulato finora!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è finora protagonista di un ottimo percorso in Champions League. In merito ai ricavi Uefa, l’Inter ha già incassato un bel tesoretto. CAMMINO UEFA – Ieri sera, l’Inter ha vinto la sua terza partita di fila in Champions League, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al gol di Hakan Calhanoglu. Un successo che ha fatto salire i nerazzurri al quinto posto in classifica, a quota dieci punti. Dopo il pari all’esordio con il Manchester City in Inghilterra, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto in sequenza contro Stella Rossa, Young Boys e appunto Arsenal. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Sport Mediaset)

Con le partite di Inter e Atalanta è terminata la quarta giornata della Champions League 2024/25. La squadra di Inzaghi ha battuto 1-0 l’Arsenal mentre i nerazzurri di Gasperini hanno vinto 0-2 contro lo Stoccarda. (Juvenews.eu)

29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. Durante questo periodo di quasi tre decenni, i Blauw-Zwart non sono riusciti a vincere in 14 partite contro squadre di Premier League da quando hanno battuto il Chelsea nell'andata dei quarti di finale della Coppa delle Coppe UEFA 1994/1995 per 1-0. (Diretta)

I risultati della quarta giornata di Champions League

Sportmediaset infatti scrive: "Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Tutto Juve)

Ieri si è conclusa la quarta giornata di Champions League ed il Milan, grazie alla vittoria di martedì contro il Real Madrid, ha guadagnato qualche posizione in classifica, uscendo così dalla zona eliminazione. (Pianeta Milan)

Il Milan vince al Bernabeu per 1-3 con i gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Decisivo il gol sul finale del match di Kehrer. (Oggi Sport Notizie)