Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano

Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano L'Italia "vede" il Portogallo e il giovedì di Europa League e Conference League potrà portare ulteriori benefici alla nostra federazione in chiave Champions 2025/26. Ricordiamo che i due paesi che al termine della stagione sportiva chiuderanno col miglior coefficiente, guadagneranno un posto extra per la prossima edizione del massimo torneo continentale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLASSIFICA BELLA – Massimo Callegari, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della settimana in Champions League delle italiane: «Non è affatto male, una settimana tutta italiana in tutti i sensi. (Inter-News)

La nuova Champions League è partita. Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: (ilgazzettino.it)

Con le partite di Inter e Atalanta è terminata la quarta giornata della Champions League 2024/25. La squadra di Inzaghi ha battuto 1-0 l’Arsenal mentre i nerazzurri di Gasperini hanno vinto 0-2 contro lo Stoccarda. (Juvenews.eu)

FMD - Champions League, quante possibilità ha la Juventus di qualificarsi tra le prime 8 e ai playoff

29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. Durante questo periodo di quasi tre decenni, i Blauw-Zwart non sono riusciti a vincere in 14 partite contro squadre di Premier League da quando hanno battuto il Chelsea nell'andata dei quarti di finale della Coppa delle Coppe UEFA 1994/1995 per 1-0. (Diretta)

Con il quarto turno e le vittorie tra le altre dell’ Inter a S.Siro con l’Arsenal per 1-0 (Chalanoglu) e dell’Atalanta in trasferta a Stoccarda per 2-0 (Lookman, Zaniolo), la fase Campionato della UEFA Champions League 2024/25 è arrivata al giro di boa: chi va agli ottavi, chi ai playoff e chi invece viene eliminato, la situazione attuale. (Labaro Viola)

Vittorie con PSV e Lipsia, pareggio con Lille e sconfitta con lo Stoccarda. Al momento i bianconeri si trovano all'undicesimo posto e sarebbero quindi ampiamente dentro (ilBianconero)